Carbonatazione
Forniamo gas per la gasatura di acque e bevande, oltre che per il monitoraggio e la standardizzazione del Ph.
Inviaci la tua richiesta
Gas e miscele per il monitoraggio del fattore Ph
CO₂
La CO₂ ricopre un ruolo essenziale per ricarbonatare le acque e controllare il pH, evitando corrosioni nel sistema di distribuzione dovute a un pH basso e alla mancanza di calcio e alcalinità. L'aggiunta di CO2 nel circuito dell'acqua riduce le incrostazioni nelle tubazioni e permette la formazione di acido carbonico per l'eliminazione dei depositi di CaCO3.
Gas e miscele per la carbonatazione di birra
CO₂
La CO₂ viene impiegata per avere livelli ottimali di carbonatazione di birra, la quale permette di ottenere un prodotto finale ottimale, specialmente nelle birre artigianali. In questo modo si preservano i sapori e la schiuma che contraddistinguono questo prodotto.
Hai bisogno di una miscela personalizzata per la tua azienda?
Inviaci la tua richiesta
La tracciabilità delle bombole
Per garantire la tracciabilità dell’intera filiera agroalimentare, le nostre bombole alimentari riportano un talloncino protetto da termoretraibile, con le indicazioni di lotto e scadenza.
Inoltre, grazie al riconoscimento ottenuto dalla regione Abruzzo per il processo di imbottigliamento della CO2 alimentare (E290) da silos criogenico, possiamo garantire il tracciamento anche alle bombole private e aziendali che dovranno essere utilizzate come additivo alimentare.