Chi siamo

Il centro dei gas tecnici

Soluzioni personalizzate e innovative

Dall’esperienza di Frascarelli Group, azienda storica operante in impiantistica e sicurezza antincendio, nasce GasSì, il primo centro specializzato in gas tecnici a Sulmona. 

Siamo il punto di riferimento nel centro Italia per i gas industriali e alimentari, garantendo un supporto professionale e aggiornato. Offriamo soluzioni personalizzate e innovative per ogni applicazione, soddisfando la richiesta specifica di ogni nostro cliente.

Miscele e gas puri per ogni applicazione

Grazie alla nostra partnership con Air Liquide, leader nel settore, siamo in grado di offrire una vasta gamma di miscele e gas puri per le industrie metalmeccaniche, alimentari e laboratori di analisi

Collaboriamo con frigoristi e centri assistenza, fornendo una varietà di gas refrigeranti in diversi formati, inclusi quelli utilizzati nelle criosaune in ambito fisioterapico tramite l'azoto liquido.

A corredo dell’ampia gamma di gas tecnici e miscele, i nostri servizi di noleggio, consegna e ricarica bombole di gas ci permettono di rispondere completamente alle richieste del mercato.

Partner ufficiale

logo-airliquide-300x58

GasSì è rivenditore ufficiale Air Liquide, il leader mondiale nei gas, nelle tecnologie e nei servizi per l’industria e la sanità.

I nostri plus

Sicurezza e qualità

Distribuiamo bombole più sicure e di qualità, frutto delle tecnologie più avanzate di Air Liquide. Questo si traduce in un maggiore grado di sicurezza grazie ad innovazioni brevettate che possiamo promuovere in via esclusiva.

La valvola brevettata EXELTOP™

Le nostre bombole sono dotate della valvola brevettata EXELTOP™ AirLiquide, un riduttore di pressione integrato pronto all’uso, che garantisce una maggiore sicurezza e un flusso di gas preciso e stabile. Con questa tecnologia brevettata l'uso del gas nella bombola è ottimizzato. Inoltre, non avrai più bisogno di acquistare o sostituire il riduttore di pressione risparmiando tempo e denaro.

La tracciabilità delle bombole

Per garantire la tracciabilità dell’intera filiera agroalimentare, le nostre bombole alimentari riportano un talloncino protetto da termoretraibile, con le indicazioni di lotto e scadenza. Inoltre, grazie al riconoscimento ottenuto dalla regione Abruzzo per il processo di imbottigliamento della CO2 alimentare (E290) da silos criogenico, possiamo garantire il tracciamento anche alle bombole private e aziendali che dovranno essere utilizzate come additivo alimentare.

Confezionamento e vendita di additivi in forma gassosa

GasSì ha inoltre ottenuto l'Autorizzazione Regionale per il confezionamento e la vendita di additivi in forma gassosa (conservanti, gas d’imballaggio, propellenti, supporti e stabilizzanti)

gassì-logo-asl