Elettronica
Forniamo gas tecnici impiegati nella fabbricazione di assemblaggi elettronici. Offriamo soluzioni per saldare e testare gli assemblaggi elettronici, oltre che per lo stoccaggio dei componenti richiesti.
Inviaci la tua richiesta
Gas e miscele per l’elettronica
Azoto
Permette di inertizzare l'atmosfera per evitare qualsiasi fenomeno di ossidazione durante il processo di saldatura ad onda o a riflusso. L'Azoto è utilizzato come gas vettore per la protezione contro le impurità e l'ossidazione durante la produzione e la saldatura dei semiconduttori.
Argon
Permette l'inertizzazione, il risciacquo, l'indurimento e lo scarico di gas durante la metallizzazione (spraying). L'argon ultrapuro serve anche come barriera protettiva contro le impurità.
Elio
Utilizzato per applicazioni di spurgo, ricottura, sputtering, test di tenuta e incisione. Viene anche utilizzato per il controllo della temperatura posteriore, per mantenere la temperatura dell'acqua uniforme durante i processi di deposizione critici e per raffreddare gli strumenti dopo i cicli di pulizia ad alta temperatura.
Hai bisogno di una miscela personalizzata per la tua azienda?
Inviaci la tua richiesta
Valvola EXELTOP™
Le nostre bombole sono dotate della valvola brevettata EXELTOP™ AirLiquide, un riduttore di pressione integrato pronto all’uso, che garantisce una maggiore sicurezza e un flusso di gas preciso e stabile. Con questa tecnologia brevettata l'uso del gas nella bombola è ottimizzato. Inoltre, non avrai più bisogno di acquistare o sostituire il riduttore di pressione risparmiando tempo e denaro.